Valentina Romeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image

    Nome: Valentina Romeo
    Lavoro work in progress presente nella foto: tavola 78 del numero 39 di Jonathan Steele.
    Strumenti del mestiere preferiti: micromine, gomme e pennarelli staedtler, uniposca punta extrafine bianco e pennarellone Hi-text. Lavoro sul retro dei fogli fabriano 33x48 cm riquadrati.. penso che la superficie sia più liscia.
    Orario della giornata lavorativa tipo: dalle 9 del mattino fino alle 20.
    Il momento più bello della giornata lavorativa: la mattina, mi sento carica!
    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: verso sera, ovviamente si sente la stanchezza.
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: mi prendo qualche pausa in più.
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: Gianluca Acciarino, disegnatore di Brendon. Devo a lui i miei progressi!
     
    .
  2. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    Interessante... Soprattutto perchè ho potuto vedere diverse opere di Gianluca Acciarino, bravissimo professionista!!! :)
     
    .
  3. King Mob
     
    .

    User deleted


    Lo stile di Valentina mi piace molto.
    E poi il suo tavolo pur essendo ordinato non è così pulito come quello di Kosmos :D
    Scommetto che se andiamo a trovarlo a casa ci fa mettere le pattine :P
     
    .
  4. Valkemet
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (King Mob @ 18/9/2007, 15:33)
    Lo stile di Valentina mi piace molto.
    E poi il suo tavolo pur essendo ordinato non è così pulito come quello di Kosmos :D
    Scommetto che se andiamo a trovarlo a casa ci fa mettere le pattine :P

    effettivamente non sono molto ordinata, il tavolo è pulito ma intorno regna il caos image ...
    grazie per il complimento... ;)

    CITAZIONE (Dylan Steele @ 18/9/2007, 14:35)
    Interessante... Soprattutto perchè ho potuto vedere diverse opere di Gianluca Acciarino, bravissimo professionista!!! :)

    già bravo professionista e maestro spietato image
     
    .
  5. BiRuBiRu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già bravo professionista e maestro spietato

    image image
     
    .
4 replies since 17/9/2007, 18:04   493 views
  Share  
.