Sergio Ponchione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image

    Nome: Sergio Ponchione
    Lavoro work in progress presente nella foto: Grotesque n.2
    Strumenti del mestiere preferiti: Pennarelli e pennelli.
    Orario della giornata lavorativa tipo: Varia continuamente a seconda degli impegni o imprevisti extralavoro.? Alcuni giorni lavoro anche solo tre/quattro ore, altri anche nove/dieci.
    Il momento più bello della giornata lavorativa: Quando son preso bene mi piace molto lavorar la sera, anche fino a tardi.

    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: Verso le 17. Ho sempre un down di energie e voglia.
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: Metterla lo stesso, ma non sempre ci riesco. Meglio farsi un giro, allora.
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: Io me, il più severo di tutti.

    Edited by fabio milito pagliara - 17/9/2007, 22:03
     
    .
  2. poncho
     
    .

    User deleted


    Niente piero: il PIU' SEVERO di tutti.
    Arf.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (poncho @ 17/9/2007, 21:49)
    Niente piero: il PIU' SEVERO di tutti.
    Arf.

    scusami... corretto!
     
    .
  4. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    Acchio!!! Questo sì che è un professionista serio!!! ;)
     
    .
  5. -logan-
     
    .

    User deleted


    ciao sergio, guardando il tuo tavolo da lavoro e dopo averti visto disegnare una tavola sabato mi incuriosisce il tuo modo di lavorare, se non ho visto male disegni su una velina e poi ricalchi su un foglio già squadrato, giusto?
     
    .
  6. Jackpue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio milito pagliara @ 17/9/2007, 18:57)
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: Io me, il più severo di tutti.

    Miii, Poncho, hai dato la mia stessa risposta!! Cos'è, un virus che è entrato sotto la pelle dei veterani?

    Se penso che quando dico che faccio degli storyboard piccolini, quasi incomprensibili, la gente mi guarda male e dice che non è possibile, che me la sto tirando, che non voglio rivelare i miei segreti, che sono antipatico, ecc. ecc.

    Visto? Non sono l'unico. :shifty:


     
    .
  7. poncho
     
    .

    User deleted


    Per Logan: sulla velina schizzo le vignette in brutta seguendo le inquadrature che ho deciso nei ministoryboard (vedi foglio in primo piano nella foto), poi col tavolo luminoso ricalco in bella sulla tavola vera e propria, completando e arricchendo il tutto. E' un metodo piuttosto bonelliano, ma lo fanno anke molti altri (idem x i ministoryboard).
     
    .
  8. -logan-
     
    .

    User deleted


    in effetti sabato t'ho guardato 10 minuti per capire quello che facevi.. :D
     
    .
7 replies since 17/9/2007, 17:57   378 views
  Share  
.