Manuela Soriani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image image

    Nome: Manuela Soriani.
    Lavoro work in progress presente nella foto: Le foto sono 2 perchè lavoro su 2 fronti, tavolo per matitare e pc per inchiostrare.
    Strumenti del mestiere preferiti: Tavolo Luminoso - Matita Tavola 54 Jonathan Steele n.36 "Il cuore della Tigre". Tavolo Inchiostrazione - Inchiostazione e retinatura Tavola 74 Jonathan Steele n.36 "Il Cuore della tigre". Tavoletta grafica Trust. Trust, non Wacom, perchè è più spartana, più grezza e forte! ^___- Matite Mine Staedtler 0,3 & 0,5 B. Non posso vivere senza! Gomma - Faber Castle con cartina Rossa, senza pvc.
    Orario della giornata lavorativa tipo: Mattino dalle 09.00 alle 12.30. Pomeriggio (sabato compreso) dalle15.00 alle 20.30;
    Il momento più bello della giornata lavorativa: Verso le 17.00 del pomeriggio,la giornata sembra ancora ricca di tempo e risorse!
    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: Alle 15.00, è terribile cominciare con ancora la digestione bella attiva! ;___;
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: Musica alta, amici intorno mentre lavoro, accarezzare i miei gatti, un caffè con cacao, scrivere sms alle amiche, un giretto in rete!
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: Mattia, la mia dolce metà.
     
    .
  2. King Mob
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il tuo ambiente di lavoro Manu. Anche se quella televisione messa in quel punto non va tanto bene... :P

    Se ho ben capito, usi il computer per inchiostrare?
     
    .
  3. Smoki
     
    .

    User deleted


    Che minuscolino che era Willy!!!!! XD

    Vedi King, il problema di Manu non è la tv, che non guarda, ma il gatto sul tavolo da lavoro.
    Quella puzzola è una fonte INESUARIBILE di fusa e coccolosità.
    Perciò ogni mezzo tratto di matita si ferma a fargli le coccole.
     
    .
  4. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    Beh, anche Manuela un gatto!!! Ma a cosa è dovuta questa mania per i gatti? Gatta ci cova... :D :D :D :P
     
    .
  5. Tesla
     
    .

    User deleted


    che bel micio! non mi stupirei se tu avessi un... soriano! :D che battutona...
     
    .
  6. Manuela Soriani
     
    .

    User deleted



    Ciao Ragazzi!!!
    Rispondo a tutti.

    @King Mob: Si, inchiostro solo il pc per inchiostrare, non sono mai stata pienamente soddisfatta dei miei "inchiostri manuali", li ho sempre trovati troppo pesanti, quasi impastati.
    La tavoletta grafica mi ha permesso di ovviare a questa mancanza!
    ^____^
    Si trattava solo di trovare un giusto equilibrio.

    @Smoki: Hai visto, il mio Willy-Willy!!! Patato-Patato!!!!!!

    @Dylan Steele: io ho un'assurda teoria sul fatto che tutti gli artisti devono avere un amore spasmodico nei confronti di un determinato essere vivente! Nel mio caso sono i gatti! Non posso proprio vivere senza!!!!

    @Tesla: ma ciao Bambola!!!! Che sorpresa!! Che bello trovarti su questi lidi!!!!
    :lol: :lol: :lol:
    Comunque, si, ho anche un soriano! Ed ha anche il pelo rosso come i capelli della mamma (che sarei io!) Si chiama Baci! :woot: :woot:
     
    .
  7. Athlas
     
    .

    User deleted


    bello il tuo micetto, se il mio salisse su un tavolo del genere lo sfonderebbe pesa 13 kg. Per questo in casa abbiamo solo mobili in legno più che resistente

    Edited by Athlas - 19/9/2007, 13:54
     
    .
  8. Manuela Soriani
     
    .

    User deleted



    Lo so... me lo ricordo!
    Ero già rimasta sconvolta quando me lo dicesti lo scorso anno!!!
    MA comunque "BAMBINO!!!" anche a lui.
    I gatti sono belli tutti!!!!
     
    .
  9. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    Evviva Manuela!!! :respect.gif:
     
    .
  10. micheladasacco
     
    .

    User deleted



    I disegnatori, da esseri molto casalinghi quali per forza devono essere, preferiscono i Gatti(sono sicura!)!
    Il mio mi tiene compagnia sdraiato sul tavolo luminoso! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micheladasacco @ 21/9/2007, 08:43)

    I disegnatori, da esseri molto casalinghi quali per forza devono essere, preferiscono i Gatti(sono sicura!)!
    Il mio mi tiene compagnia sdraiato sul tavolo luminoso! :D

    pero' con il caniello almeno siete costretti ad uscire :) vi assicuro che e' un ottima cosa... anche quando ti rompi e lo scendi perche' ti guarda con gli occhioni da cucciolo image
     
    .
  12. Manuela Soriani
     
    .

    User deleted


    I cani sono adorabili!
    Ma, vedi, noi siamo gattofile all'ultimo stadio, senza possibilità (né voglia) di recupero!
    *.*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuela Soriani @ 21/9/2007, 09:42)
    I cani sono adorabili!
    Ma, vedi, noi siamo gattofile all'ultimo stadio, senza possibilità (né voglia) di recupero!
    *.*

    scuse... la verita' e' che siete pigri all'ultimo stadio :P
     
    .
  14. Manuela Soriani
     
    .

    User deleted


    Dici?
    Un po' di sforzo per fare del movimento lo facciamo, credo... altrimenti tra qualche anno saremo tutt'uno con le nostre morbide sedie girevoli!

    Io seguo un corso di ballo latino-americano serale.
    Salsa in particolare, con una spruzzatina di bachata.

    Muovete i fianchi, un, due, tre - cinque, sei, sette!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manuela Soriani @ 21/9/2007, 09:59)
    Dici?
    Un po' di sforzo per fare del movimento lo facciamo, credo... altrimenti tra qualche anno saremo tutt'uno con le nostre morbide sedie girevoli!

    Io seguo un corso di ballo latino-americano serale.
    Salsa in particolare, con una spruzzatina di bachata.

    Muovete i fianchi, un, due, tre - cinque, sei, sette!

    No io la danza non la sopporto, se ci fosse una palestra ragionevolmente vicina (no car) potrei forse riprendere a fare un po' di sport in piu'... per ora mi accontento di salto della valigia, corsa sulla stazione, placcaggio del pulman e cose simili :)
     
    .
29 replies since 17/9/2007, 17:32   887 views
  Share  
.