Luigi Cavenago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image image

    Nome: Gigi Cavenago
    Lavoro work in progress presente nella foto: due tavole dalla scena iniziale del n.19, quella n cui una giovane Jasmine lotta sui tetti di New York contro un Chritopher dalle sembianze di drago
    Strumenti del mestiere preferiti: micromina HB, pennello windsor&Newton serie7 01 e 02, pennarellini Steadtler 01 e 03
    Orario della giornata lavorativa tipo: punto la sveglia lle 7.30 e mi sveglio un'ora dopo... attacco verso le 9.30 e continuo fino a quando non mi cadono gli occhi.
    Il momento più bello della giornata lavorativa: quando finisci la tavola ed è pure venuta meglio di quanto credessi!
    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: quando hai il foglio bianco davanti (penso che tutti la pensino così)
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: non lavorare
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: lo sceneggiatore di turno, in questo caso Federico!
     
    .
  2. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    Certo è interessante vedere le differenze di risposta dei vari disegnatori... :)
     
    .
  3. King Mob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pennarellini Steadtler 01 e 03

    Gigi, ti faccio una domanda tecnica. Mi scuso in anticipo se dovesse essere troppo scema :P
    Quel tipo di pennarelli li usava la mia ragazza prima di laurearsi in architettura. Li ho riconosciuti anche dalla foto.
    Ti servono per gli sfondi? Oppure li usi anche per fare i personaggi?
     
    .
  4. kagemusha
     
    .

    User deleted


    Oilà!
    Gli steadtler di norma li uso per le architetture e per i dettagli... tipo i volti dei personaggi, occhi, naso bocca ecc...

    Poi dipende dalle giornate eh, ci son delle volte che non riesco a tenere in mano il pennello e allora faccio un po' tutto con gli steadtler, altre volte è il contrario e gli steadtler non li voglio neanche vedere! :)
     
    .
3 replies since 17/9/2007, 17:23   399 views
  Share  
.