Ivan Zoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image

    Nome: Ivan Zoni
    Lavoro work in progress presente nella foto: Illustrazioni varie di Jonathan e le ragazze.
    Strumenti del mestiere preferiti: matita con micromine e pennarelli staedtler
    Orario della giornata lavorativa tipo: non esiste una giornata tipo perchè non facendo solo il fumettista di mestiere a volte faccio tuttaltro durante il giorno e disegno la notte. Ci sono giorni che disegno solo un ora, giorni anche 10-12
    Il momento più bello della giornata lavorativa: quando sono preso da un disegno e non mi fermo neanche per mangiare.
    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: quando non mi viene una vignetta e perdo un sacco di tempo!!!
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: mettere un film che mi piace e ascoltarlo mentre disegno.
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: me stesso, Teresa e Federico.
     
    .
  2. King Mob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non esiste una giornata tipo perchè non facendo solo il fumettista di mestiere a volte faccio tuttaltro durante il giorno e disegno la notte.

    Scusa se te lo chiedo, di cosa ti occupi oltre i fumetti?
     
    .
  3. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    Bravo Ivan!!! Spero che tu abbia molta voglia di continuare a disegnare e migliorare continuamente, quindi ti auguro buon lavoro!!! :)
    P.S. Non è che anche tu hai... UMMMM!!! Dai, posso resistere alla tensione :paura: :paura: :paura: Un po' di coraggio... Forza!!! :paura: :paura: :paura: Noooooooooooooo!!!!!! Una crisi d' astinenza!!! :sick: :sick: :sick: Scusami, Ivan... Ma, per caso, non è che hai dei gatti anche tu?... :blink:
    Oh, ora sto bene!!! :D :D :D Spero solo di guarire da queta droga... :( :( ;)

    Edited by Dylan Steele - 20/9/2007, 14:04
     
    .
2 replies since 17/9/2007, 17:17   403 views
  Share  
.