Gianluigi Gregorini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image

    Nome: GIANLUIGI GREGORINI
    Lavoro work in progress presente nella foto: Jonathan Steele n.37 "Il colore del cielo"
    Strumenti del mestiere preferiti: Fogli Fabriano tecnico 6, Matita a mine B,gomma pane,Pennarelli PIGMA,pennello ed inchiostro Winsor & Newton.
    Orario della giornata lavorativa tipo: 8.30- 13.00, 2.30-19.30, 21.30-23.30
    Il momento più bello della giornata lavorativa: Sicuramente quando termino una tavola!( anche se solo la matita o la china).
    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: Come tutto il mondo credo, quando mi devo alzare dal letto.
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: mmmm...non ce n'è una in particolare; diciamo che ne adotto diverse a seconda della causa che mi spinge a non lavorare! Per esempio ogni tanto mi metto a leggere i fumetti arretrati che ho a casa fin quando non mi torna la voglia.
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: Federico Semola stesso, del resto è il suo parere quello che conta veramente tirando le somme.
     
    .
  2. Jackpue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio milito pagliara @ 17/9/2007, 18:14)
    Per esempio ogni tanto mi metto a leggere i fumetti arretrati che ho a casa fin quando non mi torna la voglia.

    Perchè, perchè tutti i disegnatori si riempiono la casa di fumetti che poi non riescono mai a leggere? Domanda: Ne esisterà mai qualcuno che riesce a rimanere aggiornato in tempo reale? :huh:
     
    .
  3. Squalius
     
    .

    User deleted


    secondo me...no! io ho deciso di non leggere più fumetti da molto tempo (anche se ogni tanto faccio uno strappo alla regola eheheh)
    faccio come i bambini scemi... guardo le figure ^______^
     
    .
  4. King Mob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me...no! io ho deciso di non leggere più fumetti da molto tempo (anche se ogni tanto faccio uno strappo alla regola eheheh)
    faccio come i bambini scemi... guardo le figure ^______^

    Per chi fa il vostro mestiere il pericolo è in agguato... un po' come il pizzaiolo che non riesce a mangiare la pizza.
    Da un certo punto di vista capisco il rigetto.
    Noi i fumetti li leggiamo e basta, voi fumettisti invece, notate aspetti tecnici interessanti, difetti, pregi, ecc... che vi distraggono dalla lettura.

     
    .
  5. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Mob @ 19/9/2007, 13:04)
    CITAZIONE
    secondo me...no! io ho deciso di non leggere più fumetti da molto tempo (anche se ogni tanto faccio uno strappo alla regola eheheh)
    faccio come i bambini scemi... guardo le figure ^______^

    Per chi fa il vostro mestiere il pericolo è in agguato... un po' come il pizzaiolo che non riesce a mangiare la pizza.
    Da un certo punto di vista capisco il rigetto.
    Noi i fumetti li leggiamo e basta, voi fumettisti invece, notate aspetti tecnici interessanti, difetti, pregi, ecc... che vi distraggono dalla lettura.

    Questo è davvero un peccato, anche perchè, spesso e volentieri, i fumetti sono quasi tutti di ottima qualità, per cui, ogni tanto, dovreste leggerne un po'... ;) ;) :)
     
    .
4 replies since 17/9/2007, 17:14   1149 views
  Share  
.