Giacomo Pueroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image

    Nome: Giacomo Pueroni
    Lavoro work in progress presente nella foto: Ultime tavole di Jonathan Steele 35.
    Strumenti del mestiere preferiti: Pennino (per il poco che mi durerà ancora), pennello, pennarelli vari.
    Orario della giornata lavorativa tipo: Orario? Cos'è un orario???
    Il momento più bello della giornata lavorativa: Ma quando finisce, naturalmente!
    Scherzo. Quando arriva l'idea.
    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: Quando l'idea manca, sei davanti al foglio bianco e non viene fuori nulla di valido.
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: Dipende, se i tempi me lo permettono faccio altro. Funziona, e dopo qualche ora l'idea e la voglia arrivano. Se sono in ritardo, faccio le cose banali guardo il soffitto, squadro le tavole, faccio i neri, le scritte, le auto e le case sullo sfondo, quello che i disegnatori "importanti" fanno fare ai loro negri.
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: Il mio senso critico, il peggior nemico di me stesso. Un tipaccio...
     
    .
  2. poncho
     
    .

    User deleted


    Foto e tavolo vincono il prestigioso Best Working Table No-Prize.
    Clap clap Jack!
     
    .
  3. King Mob
     
    .

    User deleted


    E' in assoluto il più incasinato di tutti! :lol:
     
    .
  4. Smoki
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco un bel tavolo incasinato come piace a me! XD Così mi sento ordinata! Sisi!
    Ma c'è veramente di tutto lì su! XD

    Apprezzo molto totoro! carrrrinoooooo! *_*

    però.. vabbè il tavolo incasinato.. ma anche al numerazione.. XD

    *infila gli occhiali, con fare professionale, si rigira la penna tra le mani, poi la posa sul blocco per appunti*

    image
    Dall'immagine possiamo notare come la personalità del soggetto verta su un ordine che affonda le sue radici nel CAOS, come se ogni particolare non fosse messo a caso, ma profondamente ponderato, e quel poco di casuale che c'è, serva a conferire naturalezza al tutto.
    Altrimenti si vedrebbe che la cosa è studiata..

    Astuto il nostro artista..


    *toglie gli occhiali, posa il blocconotes che non è suo e torna a trallalleggiare*
    image image
     
    .
  5. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Vero, è il più disordinato, ma il suo è un disordine "ponderato", in cui riesce a trovare tutto!!! ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  6. -logan-
     
    .

    User deleted


    bello il tavolo.. mi fa sembrare la mia scrivania non eccessivamente disordinata.. :D
     
    .
  7. Jackpue
     
    .

    User deleted


    Se tieni tutto quanto quello che ti serve (e anche quello che NON ti serve) davanti a te, lo ritroverai sempre...


    ... e quando non lo trovi hai la certezza assoluta che è caduto per terra... <_<

    Ciao

    Jack
     
    .
  8. King Mob
     
    .

    User deleted


    Ma i numeretti!!! Li avete visti i numeretti??? :yikes.gif:
    Ieri io e la mia fidanzata siamo stati dieci minuti buoni ad esplorare quella jungla di oggetti! :lol:
     
    .
  9. kosmos
     
    .

    User deleted


    Li ho visti! Dalla miniatura della foto non ci volevo credere :lol:
     
    .
  10. Jackpue
     
    .

    User deleted


    E dalla foto non si riesce a vedere cosa c'è SOTTO il tavolo, o i numeretti superavano il 100.
    Intanto sappiate che sono estremamente orgoglioso di possedere (unico in Italia, di certo) la zolletta griffata di Largo Winch.

    image
     
    .
  11. -logan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackpue @ 18/9/2007, 15:52)
    Se tieni tutto quanto quello che ti serve (e anche quello che NON ti serve) davanti a te, lo ritroverai sempre...


    ... e quando non lo trovi hai la certezza assoluta che è caduto per terra... <_<

    Ciao

    Jack

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    CITAZIONE (Jackpue @ 18/9/2007, 16:14)
    E dalla foto non si riesce a vedere cosa c'è SOTTO il tavolo, o i numeretti superavano il 100.
    Intanto sappiate che sono estremamente orgoglioso di possedere (unico in Italia, di certo) la zolletta griffata di Largo Winch.

    image

    ecco bravo, cercavo di vederla ma nella foto era troppo piccola.. :D
     
    .
  12. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackpue @ 18/9/2007, 15:52)
    Se tieni tutto quanto quello che ti serve (e anche quello che NON ti serve) davanti a te, lo ritroverai sempre...


    ... e quando non lo trovi hai la certezza assoluta che è caduto per terra... <_<

    Ciao

    Jack

    Una di queste volte dovrò raccogliere tutte le frasi di Giacomo in un libro dal titolo: "Aforismi di un giovane disegnatore"... Spopolerebbe!!! :D :D :D
    P.S. Anche il mio amico, quello con cui faccio un paio di risate ogni tanto, lo comprebbe volentieri!!! :P
     
    .
  13. Athlas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackpue @ 18/9/2007, 16:14)
    E dalla foto non si riesce a vedere cosa c'è SOTTO il tavolo, o i numeretti superavano il 100.
    Intanto sappiate che sono estremamente orgoglioso di possedere (unico in Italia, di certo) la zolletta griffata di Largo Winch.

    image

    sai che per questo potrei odiarti?
     
    .
  14. King Mob
     
    .

    User deleted


    Ma tu pensa se un suo ospite se la mangiasse...

    Mi immagino la scena. Entra l'amico/parente/conoscente con le mani in tasca.
    "Bei disegni! A Cosa stai lavorando adesso? Toh una caramella! Glop! Glio Sciai Ghe scei GNAM GNAM Oprio Ravo?"
    "Burp!"

    E non potrebbe nemmeno fargliela sputare, perché lo zucchero si scioglie!
    :lol:
     
    .
  15. Rookie1
     
    .

    User deleted


    recenti studi dimostrano che chi lavora nel disordine è + intelligente(sentita realmente al tg)
    per cui dopo aver visto questa foto non posso pensare altro che tu sia un genio! :D
     
    .
17 replies since 17/9/2007, 16:51   671 views
  Share  
.