Federico Memola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image

    Nome: Memola dolce memole?
    Lavoro work in progress presente nella foto: Jonathan Steeel, uno dei tanti che usciranno prossimamente (non ricordo proprio quale!)
    Strumenti del mestiere preferiti: A parte la mia testa? PC portatile (la mia predilezione va ai Mac, ma sono troppo cari!)
    Orario della giornata lavorativa tipo: qualunque. Difficilente riesco ad andare oltre le 4 del mattino, comunque.
    Il momento più bello della giornata lavorativa: quando finisco una storia.
    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: quando tre o quattro disegnatori mi dicono contemporaneamente che stanno finendo la sceneggiatura!
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: appallottolare la gatta, passeggiare nervosamente per casa e alla fine decidere di uscire a fare due passi (se il tempo lo permette, altrimenti povera gatta!)
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: mia moglie (prima la gatta, ma lei non è una persona... credo!)
     
    .
  2. King Mob
     
    .

    User deleted


    Caro dolce memole (sai che rogna a scuola! :P ), ma lo sai che quel gatto copre la visuale? :lol:

     
    .
  3. Smoki
     
    .

    User deleted


    *_* il gattooooooooooo!!

    Sembra la mia miciolaaaaaaaaa!!!
    *___________________*

    Ma King.. se il monitor fosse scoperto, ti faresti degli spoiler.
    Che miciolo furbo! Tzk! Ha pensato ai lettori!!
     
    .
  4. Federico Memola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoki @ 17/9/2007, 22:30)
    [color=purple]*_* il gattooooooooooo!!

    La gatta, a dire il vero. Che da qualche tempo a questa parte ha preso l'abitudine di piazzarsi accanto al mio computer.

    Ciao,

    Federico
     
    .
  5. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico Memola @ 18/9/2007, 05:34)
    CITAZIONE (Smoki @ 17/9/2007, 22:30)
    [color=purple]*_* il gattooooooooooo!!

    La gatta, a dire il vero. Che da qualche tempo a questa parte ha preso l'abitudine di piazzarsi accanto al mio computer.

    Ciao,

    Federico

    è un gatto furbo e, come tutti i gatti, sa bene che bisogna stare vicino a quegli incompetenti dei padroni... (Ne so qualcosa ^_^ ^_^ ^_^ )
    Bravo, Federico!!! ;)
     
    .
4 replies since 17/9/2007, 16:42   487 views
  Share  
.