Cosimo Ferri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image

    Nome: Cosimo Ferri
    Lavoro work in progress presente nella foto: La grande battaglia di Evernight, Agenzia Incantesimi
    Strumenti del mestiere preferiti: Pennello per inchiostrare!
    Orario della giornata lavorativa tipo: 9 - 13 ; 16 - 21...peggio di un negozio!
    Il momento più bello della giornata lavorativa: Verso le 18, è l'ora in cui le idee fioccano. Sarà per il caffelatte e cereali che consumo in quell'ora tarda!
    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: Appena mi rimetto al lavoro il pomeriggio, dopo la pennichella. Servono litri di caffè per carburare.
    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: Ehmm...qui credo si entri nel campo della psicanalisi. Ve lo dico, ma non mandatemi la neuro a casa: mi punisco :S, se qualcosa proprio non mi viene, rifaccio tutto (esempio: in una vignetta non viene la mano di Jonathan? Perfetto, cancello la vignetta!). Il sistema difensivo del mio cervello si attiva e pur di non dover rifare un lavoro, decide di collaborare. Avete presente Homer all'esame di diploma? Lo stesso. "Allora cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma finiamo stà tavola e poi giochiamo a F.E.A.R." :D
    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: Federico.
     
    .
  2. King Mob
     
    .

    User deleted


    Non ci credo che il tuo tavolo sia sempre così ordinato! :P

     
    .
  3. Smoki
     
    .

    User deleted


    Che ordine! *_*
     
    .
  4. kosmos
     
    .

    User deleted


    Solitamente si. Intorno ho il caos (come la scrivania del pc, quella è un po' più caotica, normalmente), ma il tavolo dove disegno deve essere ordinato e pulito. Mi da fastidio se la tavola si sporca ^_^
     
    .
  5. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Che ordine, che pulizia, che abilità!!! Eppoi gurdate con che espressione fiduciosa e sorridente si rivolge alla macchina fotografica!!! Che voglia di lavorare!!!
    Cosimo dovrebbe essere preso a modello da certi altri disegnatori che non riesco a fare nulla senza accarezzare il proprio gatto...(Chissà a chi mi riferisco :D :D :D :P )
    Continua così!!! ;)
     
    .
  6. Manuela Soriani
     
    .

    User deleted


    @Dylan Steele: Ma senti che provocazioni!!!!
    LOL!!!

    Secondo me è Samanta che ti ha fatto diventare così meravigliosamente ordinato, Cosimo!
    Io sono molto più incasinata...
    :unsure: :unsure: :unsure:

    LOL!
     
    .
  7. Jackpue
     
    .

    User deleted


    Sfido che è ordinato come tavolo. Quando lo inclina tutto quanto cade per terra, ed ecco che il tavolo "appare" pulito :P

    Il pavimento invece chissà come è disordinato... ;)

    Jack il buontempone
     
    .
  8. kosmos
     
    .

    User deleted


    Eheh, Samanta ha contribuito! Ma attenzione, è solo il tavolo a essere ordinato, perchè muovo sempre il tecnigrafo e mi serve libero.
    @ dylan steele: giù dai miei ho anche io due gatti! Harry e Jinny! Ora non posso, ma appena mi trasferisco prenderò un nuovo gattonzo (sono anche i miei animali preferiti!). Cat power
     
    .
  9. King Mob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sfido che è ordinato come tavolo. Quando lo inclina tutto quanto cade per terra, ed ecco che il tavolo "appare" pulito :P

    Il pavimento invece chissà come è disordinato... ;)

    Jack il buontempone

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. kosmos
     
    .

    User deleted


    Jack, era una confidenza :D
     
    .
  11. Manuela Soriani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackpue @ 18/9/2007, 15:47)
    Il pavimento invece chissà come è disordinato... ;)

    Jack il buontempone

    LOL!
    Jack, ti adoro!!!
    Ma cosa ci farai alle donne!!!

     
    .
  12. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manuela Soriani @ 18/9/2007, 15:58)
    CITAZIONE (Jackpue @ 18/9/2007, 15:47)
    Il pavimento invece chissà come è disordinato... ;)

    Jack il buontempone

    LOL!
    Jack, ti adoro!!!
    Ma cosa ci farai alle donne!!!

    Semplice: dice uno dei suoi proverbiali aforismi e le fa cadere tutte in terra svenute!!! :D :D :P
    Dylan Steele, lo pseudobuontempone(non mi permetterei mai di prendere il posto di Giacomo :allah.gif: :allah.gif: :allah.gif: ).
     
    .
  13. BiRuBiRu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Orario della giornata lavorativa tipo: 9 - 13 ; 16 - 21...peggio di un negozio!

    La domenica quindi sei chiuso? :P



    CITAZIONE (Jackpue @ 18/9/2007, 15:47)
    Sfido che è ordinato come tavolo. Quando lo inclina tutto quanto cade per terra, ed ecco che il tavolo "appare" pulito :P

    Il pavimento invece chissà come è disordinato... ;)

    Jack il buontempone

    :woot: :woot:
     
    .
  14. kosmos
     
    .

    User deleted


    Di solito chiudo il giovedì :lol: ...la domenica è lavorativa!
     
    .
  15. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    Ma, poi, come possiamo meravigliarci dell' ordine di qualcuno che ha per nomignolo kosmos? ^_^ ^_^ ;)
     
    .
21 replies since 17/9/2007, 16:34   760 views
  Share  
.