Alex Massacci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    image

    Nome: Alex Massacci, oppure AxL ^_____^

    Lavoro work in progress presente nella foto: JS n°39

    Strumenti del mestiere preferiti: Per inchiostrare pennello Winsor&Newton serie 7 n°2 (coadiuvato da pennarelli Pigma Micron...diciamo lievemente "trattati"), per la precedente fase a matita inizio con una micromina 0,7 Pentel Graphgear 500 azzurro o blu per poi definire cn un'altra micromina Graphgear 500 0,5HB... questa nn è una vera costante... anche perchè ho altre 2 micromine della stessa marca e modello con diverse durezze della mina o spessore (le micromine sono: x solito, x la grafite micromine rotring, x l'azzurro o blu pilot e quello che passa il convento). Come carta utilizzo i Tecnico6 in formato A3 x le chine, mentre per le matite uso fogli da fotocopia d grammatura pesante (200gr) in formato A4... per quando posso sfoggio anche la mia Carson A4 o la Daler& Rowney A3
    Poi c sono tanti altri giocherelli che adoro usare (tipo gommapane Contè)... ma se elenco tutto faccio notte

    Orario della giornata lavorativa tipo: dalle 10 alle 13, pausa pranzo caffè e ammazzacaffè, 15-19.45, se necessario anche un paio d orette dopocena, di base tutti i giorni, ma ogni tanto cerco d godermi i fine settimana...oppure se crollo nel mezzo

    Il momento più bello della giornata lavorativa: Quando mi dico "ok, per oggi può bastare" oppure quando inserisco delle "gag" all'interno delle tavole... certo... anche quando una tavola viene bene è un bel momento... ma dura troppo poco visto che nn sono mai soddisfatto al 100% di quanto produco

    Il momento più antipatico della giornata lavorativa: Quando mi sembra che le cose non girino...quando troppa gente mi gira in torno...quando mi girano e basta ^_____^

    La mia tattica per combattere la voglia di non lavorare quando ho la luna storta: Se posso proprio nn lavoro quando le cose nn vanno, altrimenti cerco d rimanere zen il più possibile ed impedirmi d strappare il foglio... a volte funziona

    La prima persona a cui sottopongo il mio lavoro è: Chi capita...
     
    .
  2. King Mob
     
    .

    User deleted


    Hai un portatile quasi uguale al mio ^_^

    Ma il computer ti serve anche come strumento lavorativo?
     
    .
  3. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Accidenti che precisione!!! Devi essere più preciso di Kosmos!!! :D :D :P
     
    .
  4. Squalius
     
    .

    User deleted


    @King : certo che il portatile è uno strumento lavorativo! internet sempre a fianco per ricercare in qualsiasi momento spunti, vagonate di fumetti nel HD, non stampo più le sceneggiature, ma mi stampo le griglie delle tavole così non devo farle a mano, esperimenti in diretta con photoshoppi quando ho dei dubbi sulle proporzioni... ma sta soprattutto acceso x gli mp3 (ad esmpio ora sto ascoltando i Guns di Appetite for Destruction...GRANDE ALBUM...che all'epoca comprai prima in cd...poi in vinile!!).. e si che avrei anche uno stereo in studio x gli mp3... ma va a cd...col portatile vado ad HD eheheheh

    @Dylan : solitamente non sono proprio ordinato, ma da quando ho il portatile molte delle cose cartacee volanti si son dimezzate... dovresti vedere meglio quello che c'è dietro...un kaos di schizzi, studi, minchiate e quant'altro ^________^
     
    .
  5. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squalius @ 19/9/2007, 11:13)
    @Dylan : solitamente non sono proprio ordinato, ma da quando ho il portatile molte delle cose cartacee volanti si son dimezzate... dovresti vedere meglio quello che c'è dietro...un kaos di schizzi, studi, minchiate e quant'altro ^________^

    Allora ritiro tutto: Kosmos è ancora il primo!!! :D :D :D ;)
     
    .
4 replies since 17/9/2007, 14:49   403 views
  Share  
.