CAMBIO DI SITO PER JONATHAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico Memola
     
    .

    User deleted


    In questi ultimi mesi, per motivi che non ho avuto il tempo di indagare, il sito di Jonathan Steele ha avuto dei problemi (credo che sia rimasto invischiato in qualche cambio di server, ma non ne sono certo, non è che ne capisca molto, a dire il vero!). In ogni caso, visto l'evolversi della situazione, ho anche deciso che non ha più molto senso tenerlo in piedi così com'è. Quindi, ringraziando infinitamente le persone che per tutti questi anni lo hanno gestito in mia vece, ho deciso di "scorporare" il sito in due. Per quel che riguarda la presentazione della serie e dei personaggi, d'ora in avanti farò riferimento (magari aggiornandolo e modificandolo personalmente di tanto in tanto) a questo:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Jonathan_Steele

    Se qualcuno fra voi, naturalmente, vuole contribuire, ha la mia benedizione (e gratitudine, ameno che non sia un buontempone in vena di scherzi).

    Per quanto riguarda invece le novità, gli annunci e gli aggiornamenti (nonché, suggerirei, il link che compare in questo forum e che attualmente rimanda a una pagina bianca), d'ora in avanti il riferimento principale sarà questo:

    http://blogjonathansteele.blogspot.com

    Ho tolto la possibilità di inserire dei commenti perché anche se utilizzo la struttura di un blog per comodità d'uso, di fatto questo non sarà un blog, ma una vera e propria "bacheca degli annunci". Oltre alle consuete anteprime degli albi, infatti, verranno annunciati tutti gli eventi o le pubblicazioni che in qualche modo riguardano Jonathan, ma non aspettatevi commenti o "articoli" del sottoscritto su un qualsiasi argomento. Il mio dialogo con voi proseguirà invece in questa sede (compatibilmente con il tempo a disposizione!), come sempre.

    Grazie a tutti,

    Federico
     
    .
  2. Federico Memola
     
    .

    User deleted


    Se può interessarvi, il blog è stato aggiornato con qualche anticipazione dai prossimi Extra
     
    .
  3. King Mob
     
    .

    User deleted


    Ho notato che l'extra annunciato sarà composto da vari episodi. Ma le storie saranno connesse tra di loro (per cui cambia solo il disegnatore) oppure si tratta di episodi autonomi?
     
    .
  4. Federico Memola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Mob @ 12/12/2008, 18:11)
    Ho notato che l'extra annunciato sarà composto da vari episodi. Ma le storie saranno connesse tra di loro (per cui cambia solo il disegnatore) oppure si tratta di episodi autonomi?

    La formula è quella dell'Extra appena uscito: una storia lunga (fra le 100 e le 120 pagine) e due storie brevi. Senza collegamento fra loro che non sia la continuity della serie.
     
    .
  5. Zarathu$tra
     
    .

    User deleted


    Ah meno male, mi è preso un colpo quando non si è aperta la pagina del vecchio sito.

    Pur avendo tutta la prima serie, causa tempo e cambio momentaneo di gusti, ho ripreso solo di recente a leggerla (sto al 54, alla faccia del ritardo per uno che ha iniziao a seguire JS in contemporanea con le uscite del '99) e il sito era stato sempre un ottimo punto di riferimento, per me.

    Invece le risposte ai lettori sono andate perse?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderator
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    arggggggggg vedo la news del blog solo ora......
     
    .
  7. Federico Memola
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con nuove immagini del n. 53 e dall'Extra n. 4
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderator
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    GRAZIE davvero una bella anteprima :)
     
    .
7 replies since 21/11/2008, 11:29   361 views
  Share  
.