UNO SGUARDO AL 2009

Annuncio MOLTO importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderator
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    si forse si però sai com'è la delusione c'è, probabilmente fare un tentativo era troppo costoso e rischioso per l'editore

    per l'extra se diventa quadrimestrale (3 numeri l'anno) non sarebbe male

    l'ideale sarebbero 4 numeri l'anno (JS Inverno, JS primavera, JS estate, JS autunno) :)

    certo dopo l'abboffatta di Jonathan di quest'anno sarà dura l'anno prossimo

    PS: ok RRobe vuol dire che non avevo capito un ciffero
     
    .
  2. Daniele Tarlo
     
    .

    User deleted


    Caspita: avevo sentito voci, ma... la notizia mi sconvolge un po' (capita sempre ad ogni annuncio di chiusura di una testata).
    Jonathan mensile mi mancherà un bel po'....

    Un caro saluto
    Daniele "tarlo"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Max

    Group
    Member
    Posts
    671

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabio milito pagliara @ 11/11/2008, 10:07)
    l'ideale sarebbero 4 numeri l'anno (JS Inverno, JS primavera, JS estate, JS autunno) :)

    3 EXTRA e un'Agenzia Incantesimi... dai Federico, facciamo così e non ne parliamo più!
     
    .
  4. -logan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neroinchiostro @ 12/11/2008, 15:07)
    CITAZIONE (fabio milito pagliara @ 11/11/2008, 10:07)
    l'ideale sarebbero 4 numeri l'anno (JS Inverno, JS primavera, JS estate, JS autunno) :)

    3 EXTRA e un'Agenzia Incantesimi... dai Federico, facciamo così e non ne parliamo più!

    ehy, aspetta la sua risposta che a calare si fa sempre in tempo.. :D
     
    .
  5. fucur
     
    .

    User deleted


    spero che da adesso in poi le storie che appariranno su agenzia incantesimi siano in continuity
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Max

    Group
    Member
    Posts
    712
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Esco da lurking che tengo da qualche mese per unirmi ai dispiaciuti della notiza.

    Come lettore di lunga data, che con la serie Bonelli era anche riuscito ad attaccare la "jonathansteelite" ad altri, pero' devo dire che (perlomeno perla mia esperienza) non credo che il problema sia stato il "cambio dei personaggi" nella nuova serie (poi giustificato con la saga dei custodi di universi), quando proprio il passaggio di editore: la maggior parte dei miei amici che leggevano JS era da tempo e che l'hanno mollato che si ripromettevano di abbandonare qualche fumetto perche' ormai il tempo era sempre meno e la spesa sempre in aumento, il cambio con i mesi di sosta forzata hanno fatto cadere la scelta su JS e probabilmente sarebbe stato lo stesso anche se i personaggi avessero mantenuto la vecchia continuity.
     
    .
  7. air01
     
    .

    User deleted


    Noooooooooo……chiude ancora…il mio fumetto preferito...
    che peccato :-(
    …è proprio vero che al giorno d’ oggi la qualità non sempre paga….
    Vabbè, cmq grazie mille Federico per le avventure che ci hai fatto vivere con JS !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    22,658
    Location
    ehia

    Status
    Anonymous
    Mapporca... Eddai... Si tornerà alle commissioni agli artisti ??? Voglio 50 numeri inediti di jonathan steel, quanto mi costa ?? un milione di euro ?? ok stacco l'assegno e mi leggo i fumetti!!
     
    .
  9. giss
     
    .

    User deleted


    Dai su, qual'è la prossima casa editrice che si prende Jonathan Steele???
    Xò ora c'avete proprio rotto è la 2^ volta che chiude e mo basta ecchecca@@o!!
    Ma non si poteva farlo diventare bimestrale?
    Si sarebbe dovuto alzare così tanto il prezzo di copertina che nessuno lo avrebbe + comprato??
    I lettori fedeli avrebbero pagato di + per poterlo leggere lo stesso no?!? Certo sempre se non diventava che ne so 10-20 €...a tutto c'è un limite!!!
    E com'è che continuano a uscire nuovi fumetti se tanto quelli che vanno poi chiudono? Tanto vale evitare lo sforzo.....cmq prima o poi chiuderanno anche loro no?
    A sto punto iniziate direttamente con un fumetto con scadenza trimestrale..anzi no meglio ancora, facciamo annuale...così dopo 1 numero se chiude non se ne sentirebbe neanche troppo la mancanza piuttosto che dover veder finire per ben 2 volte la vita editoriale del personaggio!!
    PS: sia ben chiaro... sempre meglio pochi speciali che niente; xò non c'era proprio nessuna soluzione migliore che chiudere???
    E allora lasciatemelo dire..... ma vaffancomics!!!
    :angry:
     
    .
  10. King Mob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giss @ 2/2/2009, 17:23)
    Dai su, qual'è la prossima casa editrice che si prende Jonathan Steele???
    Xò ora c'avete proprio rotto è la 2^ volta che chiude e mo basta ecchecca@@o!!
    Ma non si poteva farlo diventare bimestrale?
    Si sarebbe dovuto alzare così tanto il prezzo di copertina che nessuno lo avrebbe + comprato??
    I lettori fedeli avrebbero pagato di + per poterlo leggere lo stesso no?!? Certo sempre se non diventava che ne so 10-20 €...a tutto c'è un limite!!!
    E com'è che continuano a uscire nuovi fumetti se tanto quelli che vanno poi chiudono? Tanto vale evitare lo sforzo.....cmq prima o poi chiuderanno anche loro no?
    A sto punto iniziate direttamente con un fumetto con scadenza trimestrale..anzi no meglio ancora, facciamo annuale...così dopo 1 numero se chiude non se ne sentirebbe neanche troppo la mancanza piuttosto che dover veder finire per ben 2 volte la vita editoriale del personaggio!!
    PS: sia ben chiaro... sempre meglio pochi speciali che niente; xò non c'era proprio nessuna soluzione migliore che chiudere???
    E allora lasciatemelo dire..... ma vaffancomics!!!
    :angry:

    Più o meno hai smadonnato come feci io all'epoca. Solo che io mi espressi a voce rivolgerndomi al monitor! :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderator
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    beh in effetti Jonathan rimane anche se solo quadrimestrale
     
    .
55 replies since 5/11/2008, 20:11   4437 views
  Share  
.