Trigger

Ade Capone strikes again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Mob
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto modo di ammirare alcune tavole della nuova miniserie di Ade Capone, annunciata nelle ultime pagine di Lazarus Ledd Extra 25. Il nome provvisorio del fumetto è Trigger (che in inglese vuol dire innesco).
    A quanto pare, si tratta di una miniserie dalla cadenza bimestrale che partirà in occasione del prossimo Lucca.
    Da quel poco che Ade Capone rivela, Trigger sarà una mini di azione e fantascienza incentrata su un gruppo di personaggi collocati in luoghi diversi ma in qualche modo legati tra di loro.
    Le ambientazioni spazieranno tra: Honk Kong, Milano, Las Vegas e L'Africa.
    Sbirciando le varie vignette, direi che l'epoca storica sembra quella contemporanea. Per cui potrebbe essere hard science fiction innestata in un contesto sociologico realistico.

    I disegnatori sono: Matteo Mosca, Sergio Gerasi, Stefano Santoro e Ivan Vitolo.

    Il progetto mi sembra molto interessante per il tema e per la qualità degli artisti coinvolti.
    In particolare ho molta fiducia in quella vecchia volpe di Ade Capone...

    Googolando in giro ho trovato anche queste due tavole:

    Santoro:

    image

    Mosca:

    image

    Non so voi, ma io sono molto curioso di leggere questo fumetto.
     
    .
  2. -logan-
     
    .

    User deleted


    pure io, come autore capone mi piace un sacco
     
    .
  3. Dylan Steele
     
    .

    User deleted


    Ade Capone torna? Che bello, ne sono felicisssssssssssssssssssssssimo!!!
    Il bello è che mi hai dato la notizia proprio ora che sono tornato, King, sei il migliore!!! ;)
    Vediamo a Lucca che succederà... :) :) ;)
     
    .
  4. King Mob
     
    .

    User deleted


    Riprendo questo vecchio topic abbandonato per confermare la mia impressione positiva.
    Storia solida, intrigante, con sottotrame molto promettenti. Copertina e disegni di alto livello.
    E sempre sul fronte disegni, senza togliere nulla agli altri (tutti bravissimi), mi ha colpito molto il lavoro di Mosca.
    Resto in trepidante attesa del numero 2.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Jasmine

    Group
    Member
    Posts
    4,287
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    si carino, vediamo che ne esce :)
     
    .
4 replies since 4/8/2008, 21:52   763 views
  Share  
.