Per chi fosse interessato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico Memola
     
    .

    User deleted


    ...E' in edicola il nuovo Fumo di Cina, di cui un terzo dedicato a Jonathan. Ricordo inoltre che l'albetto IL CACCIATORE DI SPETTRI, realizzato per Riminicomix, dovrebbe essere già stato distribuito nelle fumetterie. Contiene una storia di 12 pagine appositamente realizzata e alcuni articoli. Posso anche anticipare che per Lucca di quest'anno, in cui la Star Comics festeggerà i suoi vent'anni di vita, verrà realizzato un albo speciale dedicato a Jonathan Steele e Lazarus Ledd. Che cosa conterrà l'albo? Quando lo saprò, ve lo comiìunicherò, per ora so solamente che si farà!

    Ciao,

    Federico

    PS: Ah, dimenticavo: dal n, 24 le rubriche finali di Jonathan subiranno un sostanziale cambiamento. E' una delle sorprese di quell'albo.
     
    .
  2. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    OLE'!!!! :allah.gif:
     
    .
  3. Federico Memola
     
    .

    User deleted


    Okay, è confermato: per Lucca uscirà un albo speciale con ben due storie di 64 pagine appositamente realizzate per l'occasione, una di Lazarus e una di Jonathan. Quella di Jonathan sarà scritta da me (toh, che novità!) e disegnata da Ivan Vitolo.

    Ciao,

    Federico
     
    .
  4. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico Memola @ 19/8/2006, 13:51)
    Okay, è confermato: per Lucca uscirà un albo speciale con ben due storie di 64 pagine appositamente realizzate per l'occasione, una di Lazarus e una di Jonathan. Quella di Jonathan sarà scritta da me (toh, che novità!) e disegnata da Ivan Vitolo.

    Ciao,

    Federico

    immagino che tu sarai a Lucca ad autografarmi l'albo... :)
     
    .
  5. Libero Assassino
     
    .

    User deleted


    sapete, stavo pensando di venire a Lucca...

    Uhm...devo chiedere al capo se mi fa un regalo di compleanno... :D
     
    .
  6. ShakeUp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libero Assassino @ 21/8/2006, 11:46)
    sapete, stavo pensando di venire a Lucca...

    Uhm...devo chiedere al capo se mi fa un regalo di compleanno... :D

    dai così ci becchiamo...
     
    .
  7. -logan-
     
    .

    User deleted


    tenete questo topic ip per un pò... se no non mi ricorderò mai di comprare fumo di china... :D
    (ho una memoria di m.. ehm molto scarsa.... :D)
     
    .
6 replies since 17/8/2006, 18:36   319 views
  Share  
.